Dewey Foley, figlio del leggendario Mick Foley, da qualche anno lavora per la WWE. Grazie al duro lavoro e all’impegno il ragazzo è riuscito finalmente ad avere un ruolo di rilievo all’interno della compagnia, tanto che è uno dei creativi dietro lo show 205 Live assieme ad Adam Pearce.

L’orgoglio di papà Mick

Mick Foley è molto fiero di suo figlio. Tanto che già nel 2015, in un post su Facebook, aveva commentato:

“Mio figlio è stato assunto due mesi fa dalla WWE e inizierà a lavorare per la compagnia da Gennaio. Avrebbe potuto iniziare prima, ma sia io che lui abbiamo pensato fosse giusto portare a termine l’impegno preso con il college che lo aveva assunto come direttore d’accoglienza. Avrebbe potuto semplicemente spiegare che quello era il lavoro dei suoi sogni, una opportunità che capita una sola volta nella vita, ma lui ha deciso di restare perché era la cosa giusta e perché, nel profondo, Vince McMahon lo avrebbe rispettato come uomo di parola. Questo lavoro se lo è guadagnato lavorando centinaia di ore da solo, senza un compenso, per provare che la sua mentalità e le sue abilità erano adatte a questo business”.

FONTERingsidenews
Giovinastro dal quarto di secolo di età si contraddistingue dalla massa per la sua immane passione per il Wrestling, gli Unicorni e tutto ciò che si illumina di blu. Scrittore in erba, sogna di pubblicare il proprio libro cambiando così le sorti dell'intera umanità. Non iniziate a discutere con lui se non avete almeno una o due ore di vita da buttare 🦄