L’ultimo anno non è stato esattamente dei più fortunati per Lars Sullivan, il quale, dal suo debutto nel main roster, è rimasto nella penombra a causa di un brutto infortunio. Nelle scorse settimane sono state diffuse delle immagini di un giovane Sullivan sul set di un film gay per adulti, che potrebbero aver intaccato la reputazione della superstar già al centro di alcune controversie in passato.

Come riportato durante Fightful Select, la recente vicenda potrebbe aver fatto cambiare idea anche a Vince McMahon, che ha sempre avuto una buona considerazione verso l’atleta: “Oh, lo sa, lo sa…Se gli interessa? Beh, quando ho contattato, o meglio, quando alcuni lottatori mi hanno contattato chiedendomi se lo sapevo da prima, io non ne avevo idea. La cosa che mi è stata specificamente detta è che non verrà licenziato, ma una persona mi ha detto: ‘Vince potrebbe non vederlo mai più allo stesso modo’, perché Vince è fatto così. Questa è l’opinione di un wrestler sulla questione.”

Nel corso del programma è stato detto anche che lo scorso anno Vince McMahon vedeva Lars Sullivan come uno dei pochi atleti pronti per affrontare Brock Lesnar. Sullivan al momento è ancora alle prese con il recupero dall’infortunio e il suo ritorno sarebbe previsto per l’estate.