Le Superstar della WWE spesso si prendono una pausa per recuperare, e Jimmy Uso ha fatto lo stesso dopo WrestleMania 40 per guarire da un infortunio.

Dopo essere stato assente per molto tempo, Jimmy è finalmente tornato a Bad Blood e ora è emerso un filmato inedito del ritorno inaspettato di Uso. Durante l’evento principale del Premium Live Event Bad Blood, Cody Rhodes e Roman Reigns si sono affrontati contro Solo Sikoa e Jacob Fatu in un attesissimo match di coppia.

Il ritorno di Jimmy Uso: Quello che non abbiamo visto a Bad Blood 2024

Verso la fine del match, Roman Reigns e Solo Sikoa continuavano a scambiarsi colpi, e quando Reigns si stava preparando per colpire con una spear, Tama Tonga e Tonga Loa lo hanno distratto, dando a Solo l’opportunità di riprendere il controllo. Improvvisamente, Solo ha notato un uomo incappucciato che ha subito eliminato i Tangani, solo per scoprire che si trattava di Jimmy Uso. Roman ha colpito con una spear e alla fine lui e Cody Rhodes hanno vinto il match. Dopo il match, Jimmy è salito sul ring e si è concentrato su suo fratello, Solo Sikoa, e successivamente Roman Reigns e Uso si sono abbracciati al centro del ring.

Come si vede nei filmati che circolano online, Jimmy Uso è stato visto nascondersi sotto il ring, per poi emergere al momento giusto per fare il suo sorprendente ritorno. Si è posizionato dietro Tama Tonga e Tonga Loa prima di eliminarli. Dovremo aspettare per vedere come verrà gestito Jimmy Uso nelle prossime settimane, ora che è chiaro che è completamente dalla parte di Roman Reigns, nella loro guerra contro Solo Sikoa e il resto della nuova Bloodline.