Il titolo dice già tutto. Vince McMahon ci ha messo lo zampino ancora una volta. Stavolta qualche ora prima della messa in onda del pay per view. Il match valevole per il titolo femminile di RAW tra Asuka e Sasha Banks ha subito una variazione radicale.
I piani originali prevedevano la vittoria della giapponese che avrebbe, così, mantenuto il titolo ma il Chairman della WWE, Vince McMahon ha optato per un finale diverso. Un finale controverso con la vittoria di Sasha Banks.
Bryan Alvarez e Dave Meltzer del Wrestling Observer, noto sito americano di Wrestling, hanno spiegato in breve ciò che Vince vorrebbe fare nelle prossime puntate di RAW. In pratica, già questa notte potrebbe essere annunciato che Asuka è ancora campionessa in quanto Bayley non aveva nessuna competenza per poter decretare vincitrice la sua amica, così da fare una rivincita, magari la settimana prossima, tra Asuka e Sasha Banks.
Inoltre, pare che tale decisione sia stata presa in considerazione per aumentare gli ascolti televisivi, già pessimi nelle ultime settimane, ed è per questo che anche il match tra Randy Orton e The Big Show si terrà questa notte, così come quello tra Jeff Hardy e Sheamus, per quanto riguarda Friday night SmackDown.