Nell’ultima puntata di Raw, i New Day e gli Hurt Business si sono dovuti sfidare per due volte. La cosa non è stata intenzionale, a quanto pare. Infatti ci sarebbe stato un botch sia dell’arbitro che dei wrestler nella prima contesa che sì, sarebbe dovuta concludersi per count out, ma solo a favore degli sfidanti. Ma così in effetti non è andata, e la serata dei quattro ha preso una piega diversa.

Ecco il vero piano del match

Secondo quanto riporta Bryan Alvarez, era già previsto che ci fossero due incontri. Per tutta il tempo i New Day hanno tenuto un atteggiamento heelish e solo Kofi, volontariamente, si sarebbe dovuto far contare fuori. L’errore dunque è stato di Cedric Alexander che non è rientrato sul ring e dell’arbitro che ha contato comunque il conteggio di entrambi. I campioni hanno tenuto i titoli e, come previsto, MVP è uscito per chiedere di far ripartire il match.

A quel punto è stato cambiato il finale del secondo incontro, che avrebbe dovuto vedere un altro count out ma contro Xavier Woods. E’ stata presa la decisione di far vincere i New Day per risollevare la situazione dal precedente finale.

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.