Sembra che la WWE abbia cominciato ad operare grandi cambiamenti a quella che era la visione a lungo termine di Paul Heyman per il roster di Raw e che questa evoluzione sia cominciata già la scorsa notte.
Sembra che il nuovo direttore esecutivo Bruce Prichard, d’accordo con il resto della produzione, abbia alterato il finale di Asuka contro Nia Jax, che abbiamo visto questa notte a Backlash. La contesa è finita con un doppio cont out che ha squalificato entrambe e lasciato il titolo ad Asuka. Pare che il match non dovesse finire con questo esito aperto, che “salva” in qualche modo da una pesante sconfitta Nia Jax, ma che piuttosto Asuka fosse destinata a vincere in modo più chiaro e netto nei piani originali.
La WWE registrerà Raw e SmackDown di questa settimana oggi e probabilmente comprenderemo meglio le ragioni di questa scelta nel corso della puntata dello show rosso che andrà in onda questa notte. Possiamo solo immaginare che l’idea possa essere quella di mantenere Nia Jax nel giro titolato ancora per qualche tempo, magari posticipando l’inserimento di Charlotte nel main event o con un programma che le preveda tutte e tre.