Nel corso del kickoff di Fastlane abbiamo assistito allo scioglimento della stable conosciuta come “Retribution“: in seguito alla sconfitta del suo leader Mustafa Ali nel match titolato che lo vedeva contrapposto all’United States Champion Riddle, infatti, Mustafa, frustrato a causa della sconfitta appena subita, si è scagliato contro i suoi scagnozzi, imputandogli la colpa della sua mancata vittoria del titolo secondario di RAW. Questi ultimi, di tutta risposta, hanno deciso di attaccare Ali, lasciandolo così esanime al centro del ring.
Tutti i fan che si aspettavano un’ulteriore evoluzione della storyline durante l’ultima puntata dello show rosso sono rimasti però a bocca asciutta, dal momento che nessuno dei membri della (ormai ex) stable si è palesato davanti alle telecamere dello show del lunedì sera.
Le sensazioni di Dave Meltzer riguardo il futuro della stable
In occasione dell’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha avuto la possibilità di esprimere il proprio parere riguardo il futuro dei wrestler coinvolti. La sua opinione è che non ci siano molte speranze di vederli coinvolti, almeno nel breve termine, in storyline di rilievo:
“Non mi piacciono le possibilità che hanno T-Bar e Mace. No, non mi piacciono per niente”.
La WWE potrebbe sempre cercare di utilizzare gli stessi Mace e T-Bar in tag team, mentre, per quanto riguarda Reckoning e Slapjack, il loro utilizzo sul ring nel main roster è sempre stato molto marginale e le indiscrezioni che provengono da Stamford non sembrano lasciar presagire nulla di buono per il prosieguo delle loro carriere.