Come riporta il sito MMAFighting.com, la situazione di Brock Lesnar con la WWE sembra essere cambiata radicalmente nel corso degli ultimi eventi. Prima fra tutti il triste annuncio di Roman Reigns, che starà fuori dal ring per un tempo indeterminato, situazione che ha portato Lesnar a vincere nuovamente il WWE Universal Championship al PPV Crown Jewel.

 

Secondo la fonte, infatti, il contratto di Lesnar precedentemente rinnovato prima di WrestleMania 34, sarebbe dovuto scadere proprio a Crown Jewel lo scorso venerdì, ma Vince McMahon avrebbe fatto una nuova offerta monetaria alla star per partecipare ancora ad alcuni show, proposta che è stata accettata segretamente dal campione.

La lunghezza di questo nuovo contratto non è stata rivelata, ma quello che sembra essere certo è che Brock Lesnar prenderà parte anche a WrestleMania 35.

Con questo accordo Lesnar può tranquillamente lottare anche in UFC, ma questa situazione che si è presentata davanti, con la nuova offerta di Vince e Daniel Cormier (teoricamente futuro avversario di Lesnar) che continua ad affermare che a Marzo si ritirerà dalle MMA dopo il suo 40esimo compleanno, un incontro nell’ottagono tra i due non è più così “sicuro” come lo era poco tempo fa. Cormier stesso ha anche detto che se Lesnar non si presenterà, molto probabilmente la scelta di un nuovo avversario ricadrà su Jon Jones, per un un incontro “Cormier vs. Jones III”.

FONTEMMA Fighting & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto precedentemente come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, con l'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza! Ho scritto il mio articolo n.1000 durante SmackDown 1000.