Drew McIntyre non è stato più visto negli show WWE dopo WrestleMania, ma c’è un’ottima ragione per questo. McIntyre si è infortunato in quel periodo, ma ha lottato comunque. Anche la sua attuale situazione contrattuale sembra essere oggetto di discussione.
La WWE e Drew McIntyre non hanno trovato un accordo per un nuovo contratto e quello attuale scade alla fine del 2023, quindi c’è ancora tempo. Detto questo, al momento nessuno è sicuro al 100% del suo futuro nella compagnia. Questa settimana il Wrestling Observer Newsletter ha pubblicato un piccolo aggiornamento sulla situazione.
L’atleta è ancora infortunato, quindi ci vorrà ancora qualche settimana prima che sia pronto a tornare sul ring e la sua attuale situazione contrattuale è ancora indecisa. Drew McIntyre ha un paio di opzioni ovvie, ma non si ha ancora nessuna info ufficiale su quale sia quella verso cui propende maggiormente. Resta solo attendere e vedere se succede qualcosa, molti fan fremono e sono interessati nel conoscere la scelta che farà il guerriero scozzese.