Episodio carico di appuntamenti quello di questa notte di NXT. Il black and gold brand sarà per la seconda settimana consecutiva su un altro canale, SyFy e nemmeno questa settimana sarà in diretta a causa della concomitanza con le olimpiadi. Malgrado ciò lo show di Triple H sta costruendo le rivalità che vedremo a TakeOver 36 e per questo lo show promette di essere molto interessante.
Avremo la sfida tra Johnny Gargano e Dexter Lumis, con il leader del The Way che nel nome del patriarcato dovrà lottare per impedire a Lumis di avere una relazione con Indi Hartwell. Dakota Kai spiegherò poi i motivi del suo attacco alla partner Raquel mentre Bobby Fish affronterà l’ex compagno dell’Undisputed era Roderick Strong. Avanzerà anche il Breakout Tournament con la sfida tra Trey Baxter e Joey Gacy.
Ma non è finita qui, dopo le scenette simpatiche sul campo di golf della settimana scorsa, LA Knight e Cameron Grimes torneranno sul ring per sfidare i Grizzled Young Veterans. Continuerà la faida tra i Llegado del Fantasma e gli Hit Row con una sfida tag team tra Top Dolla e Ashante Adonis contro Mendoza & Wilde. In fine è in programma anche il ritorno di Ridge Holland, dopo che lo abbiamo visto a sorpresa attaccare Thatcher e Gargano la settimana scorsa insieme a Lorcan e Dunne.