Il risultato di Crown Jewel 2024 ha portato a una notte tesa nell’episodio di SmackDown dell’8 novembre, dove Randy Orton e Kevin Owens si sono scontrati in una feroce resa dei conti che ha preso una piega seria.
Dopo un acceso scambio sul ring, Owens ha inflitto a Orton una devastante piledriver, lasciando il WWE Universe sotto shock mentre Orton veniva portato via in barella. In un aggiornamento medico, la WWE ha confermato che a Randy Orton è stata diagnosticata una neuroprassia del midollo cervicale, un infortunio che potrebbe avere serie implicazioni per la sua carriera di wrestler. Attualmente non c’è una data prevista per il ritorno di Orton, lasciando i fan in ansia per il futuro dell’Apex Predator.
BREAKING: After last night's brutal attack by @FightOwensFight on #SmackDown, @RandyOrton has been diagnosed with a cervical cord neurapraxia. There is no timetable for his return. pic.twitter.com/6VhQQyTxpm
— WWE (@WWE) November 9, 2024
La rivalità tra Orton e Owens è nata a partire da Crown Jewel, dove i due si sono affrontati in una feroce, seppur non ufficiale, battaglia scatenata dal fatto che Orton ha preso le parti di Cody Rhodes. L’attacco di Owens a Rhodes ha acceso la miccia per questo feud, portando allo scontro tra i due a SmackDown.
Sul ring, con una maglietta audace con la scritta “Kevin Is Right” Owens ha affrontato un Orton furioso. La tensione è salita rapidamente, culminando in una piledriver di Owens che ha lasciato Orton immobile. Il team medico della WWE è accorso subito, assicurando Orton su una barella e trasportandolo fuori dal KeyBank Center di Buffalo, New York. Questo nuovo sviluppo apre le porte a una rivalità che potrebbe rivelarsi lunga e intensa tra Kevin Owens e Randy Orton. Ora che l’infortunio di Orton è di dominio pubblico, la domanda resta: per quanto tempo sarà fuori gioco e come influirà questo sulla sua attuale storyline con Owens?