Il talentuoso guerriero celtico ha una carriera tra le più riconosciute e vantabili dell’intero panorama WWE. Oltre ad aver vinto praticamente quasi tutti i titoli, ha inoltre trionfato al King of the Ring (2010), alla Royal Rumble (2012) e al Money in the Bank (2015), divenendo il secondo wrestler di sempre, dopo Edge, ad aver conquistato tali riconoscimenti.

Tuttavia, The Fella ha avuto un momento difficile nella sua carriera in quanto non ha ricevuto una grande spinta come molti si aspettavano dopo la sua separazione da Cesaro .

La sua recente faida con Big E ha aiutato quest’ultimo a guadagnare slancio come superstar in singolo ma non a gratificare l’irlandese. Nell’ultimo periodo ha perso contro Kofi Kingston la scorsa settimana a RAW, inducendo a ipotizzare che potrebbe girare la faccia alla federazione non appena la WWE avrà finito di utilizzarlo e dopo essersi resa conto che non lo sfruttava nel modo giusto.

Wade Keller di PWTorch ha dichiarato che, sebbene ci fossero voci di una faida tra Drew McIntyre e Sheamus, sembra che ciò non possa accadere, dato il modo in cui campione è stato impiegato.

Le dichiarazioni di Keller

“E’ bello vedere un lottatore di tag ottenere una vittoria su un lottatore singolo, suppongo, ma tra questo e la sconfitta di Sheamus di venerdì scorso, fa davvero sembrare che non ci siano piani per costruire una faida significativa tra Drew e Sheamus. Sentivo che sarebbe stato un buon avversario per Drew. Possono sempre cercare di ricostruirlo. Oppure lo trasformeranno in un babyface, visto che a volte tirano fuori un tacco prima di una svolta”.

Quale sarà il futuro di Sheamus?

Anche se sembra che una spinta importante sia fuori discussione, l’irlandese è riuscito a ottenere una vittoria contro Riddle per unirsi al team di RAW per le Survivor Series. Sheamus probabilmente continuerà il suo percorso e sfiderà Riddle in una faida.

Anche se il guerriero si è adattato bene al suo attuale ruolo di mid-card, la WWE non dovrebbe dimenticare che l’ex campione del mondo è uno degli artisti più carismatici e talentuosi del roster.