Lars Sullivan è fuori dagli show televisivi da parecchio tempo a causa di un grave infortunio al ginocchio. Ad aggravare la sua situazione, purtroppo, i suoi problemi di gestione dell’ansia e lo scandalo dei video erotici. Sembra che, almeno per il momento, le acque si siano calmate.

Cambiamenti recenti

Sebbene il wrestler sia molto riservato (ha reso privati i vari profili social), lo stesso Lars di recente ha caricato delle Instagram stories nella quali ci mostra i suoi miglioramenti fisici. Dagli squat e dagli esercizi che si intravedono nelle stories, sembra che il ginocchio di Lars sia guarito. Allo stesso modo, notiamo un cambiamento anche al look: la lunga e folta barba è sparita, per lasciare spazio ad una più curata ed ordinata. Ancora, non abbiamo notizie certe circa il suo ritorno, ma sembra ormai questione di tempo. Non ci resta che attendere e vedere in che modo potrà essere impiegato.

FONTEringsidenews.com
Salvo Gurrieri
Ciao a tutti! Sono Salvo, ho 23 anni e studio lingue e culture straniere Seguo il Wrestling dai tempi di Smackdown su Italia 1. Sono appassionato di wrestling femminile; in particolar modo apprezzo molto Charlotte Flair, Bianca Belair, Io Shirai e Sasha Banks. Per me, un bravo wrestler deve essere in grado di entusiasmare il pubblico non solo con mosse acrobatiche e mozzafiato. Un po' come Sasha Banks, il mio idolo di infanzia è Eddie Guerrero. Viva la raza, hasta siempre.