Durante la trasmissione di Monday Night RAW andata in onda questa notte, è stato confermato che il Judgment Day affronterà il team RAW composto da Seth Rollins, Sami Zayn, Jey Uso e Cody Rhodes in un WarGames Match a Survivor Series 2023, in programma il 26 novembre all‘Allstate Arena di Chicago, Illinois.
La rivalità tra il Judgment Day e il team di RAW è esplosa ancora di più dopo che Sami Zayn è stato attaccato da Finn Bálor, Damian Priest, JD McDonagh e Dominik Mysterio per essersi autoproclamato “la forza che fermerà il controllo”. Appena tre giorni fa, a WWE Crown Jewel, Sami aveva ha colpito alle spalle Priest sottraendogli la valigetta MITB e salvando di fatto il regno di Seth Rollins.
A quel punto proprio Seth Rollins, insieme a Cody Rhodes e Jey Uso è intervenuto in difesa del compagno di roster, dando inizio a una battaglia che ha richiesto l’intervento di diversi arbitri e funzionari.
Il General Manager Adam Pearce ha messo fine alla battaglia annunciando l’ultimo capitolo di questa rivalità, che si svolgerà, come ormai da tradizione per le Survivor Series in una doppia gabbia di acciaio.