Como riportato da Ringside News nel mese di luglio la WWE starebbe pensando di rilanciare anche quest’anno il WarGames Match, iconica stipulazione della WCW, riportata in auge nel novembre 2017 come parte di WWE NXT e, dallo scorso anno alle Survivor Series, anche del roster principale.

In quell’evento, il Team Belair (Bianca Belair, Alexa Bliss, Asuka, Mia Yim e Becky Lynch) ha sconfitto il Team Damage CTRL (Bayley, Io Shirai, Dakota Kai, Nikki Cross e Rhea Ripley). Nel main event, il Team Bloodline (Roman Reigns, Solo Sikoa, The Usos e Sami Zayn)

ha sconfitto il Team Brutes (Kevin Owens, The Brawling Brutes e Drew McIntyre).

Possibili partecipanti a WarGames

Fightful Select, nel suo ultimo report, ha fornito ulteriori anticipazioni, suggerendo che il Team A potrebbe essere composto da The Judgment Day. Al momento, non sembra essere previsto alcun match di WarGames femminile, ma è possibile che le cose possano cambiare nei prossimi giorni. Questo team è stato coinvolto in una faida a WWE Raw con Cody Rhodes, Jey Uso, Sami Zayn e Kevin Owens, quindi non è escluso che possa essere il Team B nel main event.

Attualmente non ci sono comunicazioni ufficiali da parte della WWE.