Anche nella serata di ieri, il gruppo dei Retribution si è fatto notare a Smackdown. Uomini e donne hanno preso d’assalto il ring occupato dal campione Universale Braun Strowman e lo hanno attaccato. L’arrivo di tutto il roster del brand blu ha scongiurato il peggio, ma è indubbio che la nuova stable sia ampia, agguerrita e ben intenzionata a dare il proprio marchio negli show WWE.

The Miz è il loro leader?

Nel corso del segmento che ha visto l’arrivo dell’intero roster, The Miz si è palesato solo alla fine, in netto ritardo. Lo stesso John Morrison lo ha guardato come a dire “arrivi solo ora?”. Anche la scorsa settimana è riuscito a sfuggire ad un attacco dei Retribution con la scusa che era al telefono con Maryse.

Allora la voce che circola negli USA è che la WWE stia dando degli indizi che portino a vedere l’ex campione del mondo come leader della stable. Sarebbe una nuova rinfrescata alla sua carriera dopo tante soluzioni di successo impersonate gli scorsi anni.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.