Toni Storm è tornata il mese scorso, dopo aver esordito nel main roster in estate. L’australiana, subito nelle grazie dei fan, è finita nel giro titolato, senza però avere fortuna contro Charlotte Flair, attuale campionessa. Ma, come tempestivamente riportato, Toni è stata licenziata dalla WWE, lasciando spiazzati i più. Nelle ultime ore si era fatta strada l’ipotesi che l’ex campionessa di NXT UK avesse chiesto il licenziamento, ma sembra esserci di più.

Si è alzata e se ne è andata

Secondo Cassidy Haynes di Bodyslam.net, Toni Storm, contrariamente a quanto trapelato ieri, non ha chiesto il licenziamento dalla compagnia, ma pare averla semplicemente lasciata dopo un house show:

“Toni non ha esattamente richiesto il suo licenziamento… semplicemente, si è alzata e se n’è andata via. Ha combattuto in un triple threat in un house show ieri sera, e poi ha pagato di tasca sua per tornare a casa”.

È stato anche detto che il suo licenziamento ha scioccato tutti nel backstage, con una superstar femminile del main roster che è rimasta basita dal fatto che Toni non abbia dato alcun preavviso, prima di lasciare la compagnia.

    “È fot*******te folle. Se n’è semplicemente andata. Non l’ha detto a nessuno”.

Arrivano altri dettagli

Nell’ultima edizione di Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato di Toni Storm e della sua “fuga” dalla WWE, dicendo che l’unica cosa che ha sentito a riguardo è che se n’è andata perché vittima della così detta sindrobe da burnout. Il burnout è uno stato di esaurimento sul piano emotivo, fisico e mentale. Una forma di stress lavorativo che non si è in grado di gestire con successo. Le persone colpite non sono più capaci di affrontare il proprio carico di lavoro quotidiano con le risorse disponibili e finiscono per soffrire di esaurimento cronico. Meltzer ha aggiunto che non sa se Toni debba adesso rispettare qualche clausola di non concorrenza o meno.

Toni Storm non è riuscita a sconfiggere Charlotte Flair per lo Smackdown Women’s Championship nell’edizione della Vigilia di Natale di Smackdown, e sembra che quello sia stato il suo ultimo match andato in onda in WWE. Cosa riserva il futuro a Toni, ovviamente, lo scopriremo in seguito, augurandole di superare i suoi problemi di stress, nel caso venissero confermati.