La WWE ha annunciato che Domenica 21 Aprile, ovvero il giorno di Pasqua, il Live Event che si terrà al Tax Slayer Center in Moline (Illinois) verrà trasmesso in diretta sul WWE Network.

 

Questo Live Event è intitolato “The Shield’s Last Chapter”, e sarà uno speciale incentrato proprio sullo Shield e su quello che presumibilmente sarà il loro ultimo match.

In questo evento, infatti, Roman Reigns, Dean Ambrose (che lascerà la compagnia) e il WWE Universal Champion Seth Rollins lotteranno in un Six-Man Tag Team Match. Inoltre anche Finn Balor (attuale Intercontinental Champion) dovrà difendere il suo titolo in un match singolo.

L’evento andrà in onda sul WWE Network in Italia nella notte tra Domenica 21 e lunedì 22 Aprile, alle ore 3.30.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown. Viva La Raza!