Le superstar WWE, nel corso della carriera, possono crescere molto, sia a livello professionale che personale, come abbiamo sentito raccontare tante volte dalle leggende del settore. E, a proposito di leggende, Randy Orton sembra non faccia eccezione.

Leader dentro e fuori il ring

Orton è nuovamente entrato in modalità Legend Killer, gimmick che lo rese molto popolare negli anni dell’Evolution, ma sembra che molto presto punterà il mirino sul WWE Championship di Drew McIntyre. Il suo status elevato nella card pare rifletta la sua attuale posizione nello spogliatoio, come riporta Ringside News. Sembra che Randy Orton sia considerato nel locker room come un indiscusso leader. Ma sembra che non sia stato sempre così. Un attuale membro del writing team, che è a conoscenza della situazione della Vipera, ha affermato che “è passato dall’essere la più grande testa calda dello spogliatoio a diventarne il leader a Raw, con un atteggiamento migliore rispetto a quello di qualsiasi altro veterano”.

Alcune voci giunte al noto portale americano dicono anche che ci sia lo zampino di Paul Heyman in questa crescita, grazie soprattutto ad una chiacchierata piuttosto proficua avuta col rampollo di casa Orton. Heyman ha spiegato a Randy di come dovesse “farli, prima di prenderli”, riferendosi alla creazione di nuove superstar nello show, e il motivo per il quale egli sia diventato così importante per loro. Orton inoltre si è dimostrato molto aperto, cambiando il suo punto di vista sul movimento Black Lives Matter. Non aveva capito fino in fondo, finché non ha sentito quelle storie dai suoi stessi amici.