Da circa un anno il main event programmato per la prossima edizione di Wrestlemania sembrerebbe essere il match valevole per il titolo universale tra Brock Lesnar Roman Reigns.

 

Tuttavia, il contratto in scadenza di Lesnar e il suo probabile ritorno in UFC potrebbero cambiare le carte in tavola. Secondo il Wrestling Observer, i vertici WWE avrebbero intenzione di minimizzare l’importanza di Lesnar. Qualcuno all’interno della WWE è convinto che prima di Wrestlemania si troverà un accordo per il rinnovo dell’attuale campione universale, ma la maggior parte dei dirigenti non ci crede più e punta a ridimensionare lo status di Lesnar nelle prossime settimane, in modo che una sua eventuale partenza non venga percepita dai fan come una grande perdita. In questa ottica rientrerebbe dunque lo spostamento del match di Lesnar ad un livello più basso della card. Il match che potrebbe prenderne il posto, però, non è l’altro match titolato che vedrà con tutta probabilità AJ Styles e Shinsuke Nakamura contendersi il titolo WWE e al momento non è nemmeno il vociferato match tra John Cena Undertaker. Il match che, eventualmente, andrebbe a sostituire quello tra Lesnar Reigns sarebbe il Mixed Tag Team Match che vedrà opposti Triple H Stephanie McMahon da un lato e Kurt Angle Ronda Rousey dall’altro.

Infine, a Stamford sperano che ridimensionando Lesnar possano creare un ambiente in cui i fan possano celebrare la sua partenza e soprattutto tifare per Roman Reigns durante il feud e durante il match.