Quella di lunedì notte è stata la seconda puntata della nuova stagione di Monday Night Raw e la prima dopo Hell In A Cell. I segmenti e i match sono stati tanti, ma molti fan sono rimasti delusi dal non aver avuto modo di vedere gli sviluppi tra Seth Rollins e The Fiend Bray Wyatt dopo il loro match nel main event della sera precedente.
Il mal contento generale dopo il pay-per-view ha influito anche sugli ascolti della puntata dello show rosso, infatti i dati hanno evidenziato un calo di circa 200 mila persone rispetto alla scorsa settimana dove si arrivò a 2 milioni e 700 mila. La prima ora ha avuto un seguito di 2 milioni e 443 mila spettatori mentre la seconda 2 milioni e 330 mila, l’ultima invece è quella che ha segnato il numero più basso fermandosi a 2 milioni e 230 mila.
Media finale quindi che si stabilisce intorno ai 2 milioni e 335 mila persone con una percentuale dello 0,75% nella fascia 18-49 che l’ha visto essere il quinto programma più visto dopo la NFL, il MNF Kickoff Show, il post game di Sportscenter e la partita tra Dodgers e Nationals della MLB Division Series.