Sasha Banks è in rotta con la WWE, e questo lo sappiamo. Già a gennaio pubblicò un tweet in cui chiedeva ai Revival di portarla con sé (in AEW). Ora sta esprimendo da sola la sua frustrazione, non mancando di alcuni colpi di scena (come levare il follow alle pagine Twitter della compagnia di Stamford).
A questo punto è intervenuto anche il marito, l’ex wrestler e attuale dipendente WWE Kid Mikaze, che ha voluto spiegare la situazione confermando le difficoltà tra la compagnia e sua moglie:
“Nella vita arrivi ad un punto in cui la passione prende la stessa strada del business. Dove le scelte più semplici vanno in conflitto tra loro. Molte persone possono capire, altre no. E queste ultime parleranno di te, diranno che stai facendo un errore. Piangeranno perché gli mancherai. Oppure rideranno e ti prenderanno in giro. Ma alla fine la scelta è personale. Nessuno può capire eccetto te. Ed è allora che devi credere in te stesso, credere nei tuoi sogni. Se credi nelle tue scelte, sarai sempre nel giusto”.
Vedremo come si evolverà la situazione, ma tra il detto e il non detto, il marito di Sasha ha fatto intendere abbastanza sul futuro dell’ex campionessa femminile di coppia.