Un main event atteso, forse troppo, ma per la storia creatasi non poteva essere altrimenti. Roman Reigns vs Jey Uso valido per l’Undisputed WWE Universal Championship era sicuramente uno dei match più importanti di tutto SummerSlam, peccato però che il risultato non ha rispettato le aspettative e il match, soprattutto il finale, per quanto prevedibile, ha penalizzato e non poco un match che ha fatto comunque fatica a decollare. Infatti il tradimento di Jimmy nei confronti di Jey ha, come ben sappiamo, consegnato la vittoria a Roman Reigns.
Il match più duraturo
Ma staccandoci un attimo dalla narrativa il match in questione ha stabilito un piccolo record, soprattutto per quanto riguarda proprio Roman Reigns. Infatti il Tribal Combat match non è stato solo l’incontro più lungo dell’evento ma con la sua durata di 36 minuti e 4 secondi è stato anche il match più lungo di tutta la carriera di Reigns fin ora.
Roman Reigns had his longest PPV singles match of his entire career on the main-roster thus far with Jey Uso last night.
— Wrestle Ops (@WrestleOps) August 6, 2023
Over 36 minutes.#SummerSlam pic.twitter.com/o2vLWwDw3k