Il match di WrestleMania 39 che vede affrontarsi John Cena e Austin Theory per l’United States Championship potrebbe in realtà essere l’ultimo match del leader della Cenation. Il 16 volte campione mondiale di recente ha fatto il suo ritorno a RAW per accettare la sfida proposta da Austin Theory per WreslteMania 39 con il titolo in palio. Durante il suo ingresso, il 45enne di Boston si era commosso, facendo partire rumor su un suo possibile ritiro. Successivamente Cena ha risposto alle speculazioni in giro dicendo di avere “ancora un match rimasto”, il quale per l’appunto sarà contro Theory a WrestleMania 39.
Parlando con Chaz Kangas del Los Angeles Times, Cody Rhodes si è aperto dichiarando di aver chiesto a Cena se potesse essere lui il suo prossimo avversario dopo Theory, ma Cena si è rifiutato di fargli questa promessa.
“Gli ho detto che se dovesse fare ancora un cosa del genere, vorrei essere io il prossimo. E mi ha effettivamente detto “Non posso prometterlo.” E sono quasi sicuro che è stato registrato dalle telecamere o dai microfoni. Ma di sicuro voglio fargli sapere che vorrei sfidare il mio mentore ed i miei eroi…ognuno vuole crescere tanto quanto loro, avendo voglia di metterli alla prova.”
Durante la prima run di Rhodes in WWE, ha avuto modo di condividere il ring con John Cena diverse volte. Le due superstar hanno avuto in tutto quattro match singoli nel periodo che va dal 2009 al 2015, ed è stato il leader della Cenation ad avere la meglio in tutte le quattro contese.
Però c’è da dire che Rhodes non si è mai scontrato con Cena nei panni dell’American Nightmare. Detto ciò, Rhodes crede fermamente che le cose andrebbero diversamente se ci fosse un altro scontro tra i due.
“Ho un’incredibile esperienza con lui ed ho anche un’incredibile esperienza come fan guardando cosa ha fatto per la WWE e cosa sta facendo tutt’ora. Ma di certo vorrei vedere come sarebbe John Cena vs Cody Rhodes perché se dovesse mai capitare, sarebbe la prima volta. Quelli che siamo diventati ora sono uomini completamente diversi. L’American Nightmare è una cosa completamente diversa rispetto a quello che ero prima. Quindi sarebbe davvero speciale. Ma deve pensare a Theory ora. Austin Theory lavora moltissimo ed è una giovane superstar molto innervosita, un giovane wrestler, e so bene cosa vuol dire.”