In queste settimane si sono fatti sempre più insistenti le voci di un ritorno di Brock Lesnar in occasione di SummerSlam, dove potrebbe sostenere il tanto chiacchierato match con Bobby Lashley. Addirittura si è parlato per Lashley di una vittoria contro Drew McIntyre che aggiungerebbe ulteriore pepe ad una minestra già saporita con il trascorso dei due ex fighter MMA.

Secondo i reporter di Ringside News e le fonti da loro interpellate, ad oggi non ci sarebbero piani per un match del genere. Per entrambi i wrestler ci sarebbero già precise indicazioni per SummerSlam ma non ci sarebbe in programma una rivalità tra loro.

I piani sono sempre soggetti a cambiamenti ma, come ricorda la testata americana, quando si parla di Brock Lesnar di solito Vince McMahon ha le idee piuttosto chiare ed avrà certamente in mente dei progetti precisi per l’ex universal champion.

Lesnar ha lasciato la WWE ad aprile, dopo aver perso il suo titolo contro Drew McIntyre. I rapporti con la compagnia sono buon e chissà che, se davvero l’ipotesi Lashley è da scartare, a SummerSlam non ci sia proprio una rivincita tra Lesnar e McIntyre.