Match davvero bello ed intenso quello tra la campionessa femminile di Raw, Rhea Ripley, e la sua sfidante, Charlotte Flair. Tra le due c’è un rapporto quasi di allieva e maestra, con la storyline che fino ad oggi ci ha raccontato di come le due siano due wrestler molto simili e ambiziose. Il match è stato davvero bello, con tantissimi momenti importanti e mosse spettacolari.
Rhea e Charlotte si sono battute fino alla fine senza risparmiarsi, con oltre venti minuti di match magistralmente disputato da entrambe. Il momento decisivo del match che è stato quando Charlotte è riuscita a chiudere la caviglia di Rhea tra il gradone di metallo ed il ring, colpendolo più volte. A quel punto è stato semplice per lei chiuderla in una figure four leg lock e ottenere la sottomissione decisiva. Rhea, malgrado la sua forza non è riuscita a non cedere, perdendo così il titolo che deteneva da aprile.
Intressante notare come il pubblico abbia più volte invocato il nome di Becky Lynch durante il match, con i cori “We want Becky” che sono rimasti inascoltati, almeno per il momento. Non è arrivato nemmeno il pericoloso momento della valigetta alla fine del match, con la vincitrice del Money in the Bank che ha deciso di rimanere nel backstage.