Ultimamente abbiamo visto spesso il rapper Bad Bunny sugli schermi WWE, dall’apparizione alla Royal Rumble è stato impegnato anche a RAW dove sta accompagnando Damian Priest e ha anche iniziato un feud con Miz & Morrison e a giudicare dai benefici economici che la sua presenza sta portando probabilmente lo vedremo almeno fino a WrestleMania.

Primo per distacco

La vendita del merchandise di Bad Bunny, secondo Fighful Select, ha già fatto guadagnare alla WWE oltre mezzo milione di dollari, c’è stato un momento in cui i suoi prodotti erano i più venduti nelle categorie uomo, donna, bambino. Per capire la portata di questo risultato economico, il merchandise di Bad Bunny occupa 4 delle prime 5 posizioni dei prodotti più venduti sul WWE Shop e solo Roman Reigns si avvicina al quarto posto, ma se rapportato al prodotto più venduto vende oltre il 95% in meno.

È indubbio che la WWE continuerà a puntare sul rapper Portoricano, come abbiamo visto è apparso anche nell’ultima puntata di RAW e meraviglia un po’ il fatto che non fosse annunciato prima della puntata, forse la WWE dovrebbe pubblicizzarlo di più anche per aumentare gli ascolti visti i risultati nel settore merchandising.