Dalla scorsa settimana, tra Raw e SmackDown, stiamo assistendo ai match di qualificazione per i due ladder match, maschile e femminile, di Money In The Bank. Iniziando tutto per tempo, la WWE non si sta affannando a fare troppi match, ma con due incontri a show si è già arrivati ad avere la metà dei partecipanti ai due match che mettono in palio l’ambita valigetta con dentro il contratto che permette di sfidare in qualsiasi momento uno dei campioni/campionesse. Questa notte a Raw altri due match femminili e altre due donne qualificate per andare a fare compagnia a Zelina Vega, unica qualificata sinora.

Che inizio nel MR per Zoey Stark

Il primo match di qualificazione ha visto una di fronte all’altra Becky Lynch e Sonya Deville. Sotto lo sguardo di Trish Stratus e Zoey Stark è stata una prova più difficile del previsto per l’irlandese, rimasta sul ring oltre dieci minuti e costretta a guardarsi le spalle anche da Chelsea Green, la quale più volte è stata d’aiuto all’amica Sonya. Nonostante parecchie scorrettezze Lynch è riuscita a portarsi a casa l’incontro con la Man Handle Slam.

Il secondo match ha visto Zoey Stark affrontare la veterana Natalya. Alcuni mesi fa Nattie spese parole d’elogio verso Stark, ma stanotte nessun complimento e un prestigioso posto in palio per volare a Londra. Al fianco di Zoey un’altra veterana, l’Hall of Famer Trish Stratus che ormai sta facendo da mentore alla ragazza promossa da NXT. Il match è stato decisamente più breve del primo, con Trish determinante per la vittoria di Stark, la canadese ha infatti colpito al ginocchio la connazionale Natalya senza essere vista dall’arbitro, favorendo la Z360 decisiva. Becky Lynch e Zoey Stark vanno quindi ad aggiungersi a Zelina Vega tra le qualificate al Money In The Bank ladder match femminile e sicuramente porteranno la loro rivalità nel match, anche se l’obiettivo da non perdere di vista rimane la valigetta.