Dopo un paio di mesi da maggiordomo di L.A. Knight, Cameron Grimes questa notte aveva la possibilità di riscattarsi e di liberarsi dal giogo del suo avversario. Al contrario L.A. Knight poteva ottenere che il posto di maggiordomo fosse preso addirittura dal mitico Ted DiBiase in persona, che era all’angolo di Grimes durante il match.
Spettacolo dentro e fuori dal ring
Il match è stato l’opener di NXT TakeOver 36 ed è stato molto divertente. I due, che hanno dato vita ad una lunga rivalità comedy fatta di siparietti e pochissimo ring, finalmente sono saliti sul ring a mostrare le loro abilità. Buon atleticismo e qualche espediente comico hanno reso il match piacevole da guardare. I due hanno dato vita ad un bel match, con diverse manovre interessanti, prima che questo venisse deciso in modo più “teatrale” dall’intervento di DiBiase. Il pubblico era fortemente schierato con Grimes e DiBiase, ovviamente, con una grande partecipazione durante tutti i momenti topici del match.
Ted DiBiase protagonista assoluto
Come dicevamo la contesa ha avuto un finale caratterizzato dall’overbooking, con Ted DiBiase che è stato determinante per la vittoria finale di Grimes. Il mitico Million Dollar Man, infatti, ha colpito dapprima Knight che voleva usare la cintura su Grimes, quindi ha distratto l’arbitro e messo sotto la sua Million Dollar Dream il povero LA Knight. Quando LA Knight è tornato sul ring non ha avuto scampo e Grimes l’ha facilmente schienato con la Cave In.