Nel corso della giornata di oggi è stata data la triste notizia della scomparsa, all’età di 63, anni dell’ex WWF World Tag Team Champion e padre della Superstar di Raw Natalya, Jim ‘The Anvil’ Neidhart. In seguito all’annuncio, il mondo del wrestling ha mostrato la propria solidarietà nei confronti della famiglia del compianto ex wrestler statunitense mentre molte personalità della disciplina hanno condiviso ricordi e messaggi di cordoglio sui propri profili Twitter:

“I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla famiglia Neidhart”

“Le mie condoglianze vanno a Natalya e alla sua famiglia in seguito alla perdita del padre, Jim ‘the Anvil’ Neidhart. I miei pensieri e le mie preghiere sono con te, Nattie.”

“Jim Neidhart è stato un grande atleta. Rappresentava i muscoli della Hart Foundation. Adoravo la loro finisher. Onorate la sua vita. Guardate i suoi match oggi. Il mio cuore piange per le sue figlie, sua moglie e per TJ Wilson. C’è solo un unico Anvil.”

Sono davvero dispiaciuto nell’apprendere della scomparsa del mio amico Jim Neidhart. Le mie attenzioni vanno a Nattie e alla sua famiglia. Che Dio ti aiuti fratello. RIP.”

FONTEwww.mandatory.com/wrestlezone
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.