Nel corso della giornata di oggi è stata data la triste notizia della scomparsa, all’età di 63, anni dell’ex WWF World Tag Team Champion e padre della Superstar di Raw Natalya, Jim ‘The Anvil’ Neidhart. In seguito all’annuncio, il mondo del wrestling ha mostrato la propria solidarietà nei confronti della famiglia del compianto ex wrestler statunitense mentre molte personalità della disciplina hanno condiviso ricordi e messaggi di cordoglio sui propri profili Twitter:
Our thoughts and prayers go out to the Neidhart family
Jim Neidhart Passes Away At 63-Years-Old @Myringsidenews https://t.co/isJ2UFVdGd
— Ricky 'The Dragon' Steamboat (@real_steamboat) August 13, 2018
“I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla famiglia Neidhart”
My condolences to @NatbyNature & her family over the loss of her father, Jim 'The Anvil' Neidhart. My thoughts, prayers & heart are with you, Nattie.
— #WOKEN Matt Hardy (@MATTHARDYBRAND) August 13, 2018
“Le mie condoglianze vanno a Natalya e alla sua famiglia in seguito alla perdita del padre, Jim ‘the Anvil’ Neidhart. I miei pensieri e le mie preghiere sono con te, Nattie.”
Jim Neidhart was a great athlete
He was the power & strength of
The Hart Foundation
I loved their finishing maneuver
Celebrate his life
Watch his matches today
My heart hurts for his daughters, wife & @TJWilson
There is only one#Anvil pic.twitter.com/pFvfDHtN8S— Tommy Dreamer (@THETOMMYDREAMER) August 13, 2018
“Jim Neidhart è stato un grande atleta. Rappresentava i muscoli della Hart Foundation. Adoravo la loro finisher. Onorate la sua vita. Guardate i suoi match oggi. Il mio cuore piange per le sue figlie, sua moglie e per TJ Wilson. C’è solo un unico Anvil.”
So sorry to hear about my buddy Jim Neidhart passing. My sympathies go out Nattie and the family. Gods Speed brother. RIP DDP
— Diamond Dallas Page (@RealDDP) August 13, 2018
“Sono davvero dispiaciuto nell’apprendere della scomparsa del mio amico Jim Neidhart. Le mie attenzioni vanno a Nattie e alla sua famiglia. Che Dio ti aiuti fratello. RIP.”