La serata di ieri era molto sentita dai fan WWE ed in particolare da coloro che volevano vedere la nuova era di NXT in televisione. Solo che la compagnia non si attendeva così tanto responso, tanto che è stata costretta a pubblicare un comunicato per scusarsi con loro. Ma cosa è successo? Il network è andato in down durante la seconda ora del programma del brand giallo, quello rivolto proprio alla piattaforma privata WWE.
Una grossa mole di persone si è spostata dal canale televisivo a quello in streaming, facendo collassare letteralmente il server per diverso tempo. La cosa è stata risolta, ma è chiaro che i tanti fan hanno perso buona parte della seconda ora di diretta. “La vostra esperienza col network ha avuto alcuni problemi tecnici stasera (ieri notte, nda)
” si legge nella nota, “Il problema è stato risolto e tu ora puoi tornare sul network e vedere tutto l’episodio on demand. Ci scusiamo per il disagio“.Se quanto accaduto verrà replicato anche mercoledì prossimo, non sappiamo. Sappiamo però che dal 2 ottobre non ci sarà alcun problema visto che il programma andrà totalmente in diretta su USA Network.