Secondo Dave Meltzer, la WWE starebbe per aprir le porte del Network a numerose promotion indipendenti mondiali. A deciderlo, Vince McMahon in persona: il Chairman vuole che la piattaforma possa ospitare gli show in diretta delle “hot indies” mondiali, andando ad implementare l’offerta fin qui prevista.

Nelle ultime settimane, la WWE avrebbe operato dei sondaggi, chiedendo quali fossero le fed/promotion di maggiore interesse riscontrando la TNA e la ROH come le più seguite. Non sono note le realtà con le quali la federazione starebbe prendendo accordi, ma secondo Meltzer sapremo qualcosa di più entro febbraio.

FONTEWrestling Observer & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.