Il WWE Network è il servizio streaming che permette agli appassionati di vedere i PPV WWE, dagli attuali ai più vecchi; tra le altre cose è possibile seguire NXT, NXT UK e 205 Live. Il Network venne creato nel 2014 e venne considerato come una svolta dai fan e addetti ai lavori, dato che il costo dei PPV è diminuito clamorosamente costando 9.99 dollari al mese (il primo mese è gratis per i nuovi abbonati).

In settimana il servizio verrà ulteriormente migliorato; la compagnia ha infatti inviato una mail a tutti gli abbonati che spiega il tutto: “Siamo lieti di informarvi che il WWE Network verrà aggiornato questa settimana con un nuovo design, una navigazione più semplice e degli strumenti di ricerca più intelligenti. In più, fate attenzione alle seguenti indicazioni:

  1. Dovrete accedere con il vostro indirizzo email e la password ogni volta che usate la versione del WWE Network aggiornata su ogni dispositivo.
  2. NON Dovrete creare un nuovo profilo. Dovreste usare il vostro indirizzo email esistente con la password.
  3. L’aggiornamento si verificherà su diversi dispositivi in orari differenti durante la settimana.

La WWE inoltre, vuole rendere la navigazione e l’uso in generale del servizio streaming ancora più semplice per gli abbonati affinché abbiano a disposizione ciò che vogliono vedere in modo ancora più immediato. Nel video presente su WWE.com, vengono descritte altre novità, come ad esempio l’accesso alle pagine specifiche delle Superstar, contenenti le singole caratteristiche di ognuna. Per maggiori informazioni, cliccare nel link seguente: https://www.wwe.com/videos/wwe-network-just-got-better