Negli ultimi anni se si parla di titoli di coppia si pensa subito al New Day, questa notte il duo composto da Xavier Woods e Kofi Kingston se l’è vista contro Shelton Benjamin e Cedric Alexander per conquistare l’undicesimo titolo di coppia, il quarto se si considerano solo le cinture di RAW e interrompere il periodo d’oro dell’Hurt Business.
Non prendetevela con noi
Il match ha offerto un discreto spettacolo, la contesa è stata molto equilibrata ma alla fine l’esperienza di Xavier Woods e Kofi Kingston ha prevalso. I due, una volta fatto fuori dal ring Cedric Alexander hanno potuto chiudere i conti su Shelton Benjamin con una serie di rapide mosse, prima il Trouble in Paradise, poi l’elbow drop da parte di Woods ed infine una mossa combinata che ha permesso a Kofi di schienare Benjamin per conquistare ancora una volta i titoli di coppia. In un’intervista backstage Kofi ha detto che molte persone adesso saranno scontente, ma non è colpa del New Day se hanno vinto ancora, loro sono semplicementi i più forti, chi è scontento se la deve prendere con Cedric Alexander e Shelton Benjamin per non essere riusciti a vincere.
Abbiamo già il match per WrestleMania
I festeggiamenti sul ring per il New Day sono durati veramente poco, a sorpresa li hanno raggiunti AJ Styles e il gigante Omos, il Phenomenal One si è congratulato per la vittoria e ha detto che lui e Omos non hanno piani per WrestleMania, inoltre AJ ha vinto tutto in WWE ma gli mancano i titoli di coppia e ha così lanciato la sfida per il Grandaddy of Them All. Kofi e Xavier hanno ironizzato sull’inesperienza degli avversari come tag team, ma per nulla intimoriti dalla stazza di Omos e dal palmares di AJ hanno accettato la sfida e così a WrestleMania 37 avremo questo interessante match, con la possibilità per Styles di diventare il ventisettesimo Grand Slam Champion della storia WWE.