In una recente intervista per The Argus Leader, Kofi Kingston si è soffermato a lungo sul New Day, su cosa secondo lui costituisce e sulla possibilità che la federazione voglia scioglierlo.
Kingston ha ammesso che prima o poi tutti i tag team e le stable finiscono per dividersi, ma per il New Day vede un futuro diverso.

 

 

Penso che, quando ci sono gruppi o tag team, è solo questione di tempo prima che si sciolgano. Con noi, però, è molto differente perché abbiamo qualcosa che nessun altro ha o ha avuto per molto tempo. Siamo un gruppo formato da tre uomini che essenzialmente copre tutte le basi.
Sappiamo tutti intrattenere, siamo tutti in grado di lottare molto bene e tutti parliamo altrettanto bene. Per me, non avrebbe molto senso se ci separassero. Siamo al nostro picco più alto adesso. Siamo migliori insieme di quanto non fossimo in singolo. Spesso, quando i team si separano è per far meglio da singoli. Sarebbe dura giustificare le cosa, visto ciò che stiamo facendo ora con il nostro merchandise e tutti i vari prodotti, con la fanbase che abbiamo, la gente che si arrampica per avere i pancake, i Booty-O’s e il gelato. Abbiamo un modo unico di legare con la folla, quindi non avrebbe davvero senso dividerci, anche se lo volessimo.