Dopo essere stato separato dai suoi compagni del New Day, Big E si è ritagliato un suo spazio a Friday Night SmackDown, arrivando a vincere il Titolo Intercontinentale. Come visto stanotte, però, il meglio per lui deve ancora arrivare, grazie alla valigetta del Money in the Bank, vinta quando ormai sembrava fatta per Kevin Owens.

Tutti avvisati

Al termine del ladder match, Big E è stato intervistato dietro le quinte e ha colto l’occasione per lanciare un avvertimento molto chiaro a tutti i campioni in carica: “Il momento sta per arrivare. Avete tutti un bersaglio sulla schiena.”

Vista la conclusione del pay-per-view, in cui Roman Reigns ha battutto Edge, per poi essere interrotto dal ritorno di John Cena, staremo a vedere se la tanto agognata valigetta rientrerà nei piani a breve termine, se sarà tenuta per dopo l’estate o addirittura se Big E sarà spostato a Raw.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.