Mia Yim è solo uno degli ultimi ritorni in casa WWE: la compagnia, dopo aver rimesso sotto contratto alcune wrestler del roster maschile che erano stati licenziati negli ultimi due anni, sta cercando di rimpolpare anche il roster femminile, che sta acquisendo sempre più star power col tempo. Mia dunque è tornata a Raw ed è subito stata inserita nel team di Bianca Belair che prenderà parte al WarGames match di Survivor Series.
Cambiamenti?
La WWE ha scelto di utilizzare un nuovo soprannome per Mia Yim, ovvero Michin, che in coreano significa “pazza”, soprannome che dunque calzerebbe a pennello per la sua personalità. A quanto pare in molti credevano che questo sarebbe presto diventato il suo nuovo ringname, ma la WWE ha le idee chiare e Fightful lo ha riportato nelle ultime ore:
“Secondo i piani, Mia Yim dovrebbe continuare a utilizzare il suo attuale ringname, Michin invece rimarrebbe un soprannome”.
La WWE questa volta non vuole sprecare l’enorme potenziale della wrestler, visto che l’ultimo stint della Yim nel main roster l’ha vista protagonista in negativo con la Retribution.