In vista di WrestleMania 39 a Hollywood, la produzione della WWE si sta impegnando al massimo per mostrare le migliori superstar in trailer parodistici di popolari show televisivi e film, per far salire l’entusiasmo dei fan per lo Showcase of Immortals.

Finora, i fan hanno visto Becky Lynch e Seth Rollins fare la loro migliore imitazione di Batman e Joker, Bianca Belair e Montez Ford ricreare una scena di “The Titanic” e ora nell’ultima puntata di Raw, Rhea Ripley ha incanalato la sua Eleven interiore (Millie Bobby Brown) in un nuovo spot che fa parodia a “Stranger Things“, il popolare show di Netflix. Si vede Ripley che cerca di usare i suoi poteri psichici mentre viene interrogata via interfono da John Cena, che dà voce al personaggio di Martin Brenner (Matthew Modine).

Mentre Cena chiedeva a Ripley se fosse “pronta per la pressione”, ha apparentemente confermato che Ripley contro Charlotte Flair sarà il main event della prima serata di WrestleMania 39.

“Senti la pressione, eh?” Cena ha chiesto a Ripley. “Di essere l’evento principale di WrestleMania? Ti sta scatenando in questo momento, Rhea? Ne vuoi un po’? Allora vai a prenderne un po’!”.

Secondo WrestleVotes, alcuni degli altri spot avranno come protagonisti The Miz e Maryse in versione “Top Gun“, i Brawling Brutes e Drew McIntyre in una parodia di “40 anni vergine” e la Bloodline che fanno la loro migliore imitazione di “Quei Bravi Ragazzi“. A meno di tre settimane da WrestleMania 39, i fan possono aspettarsi che gli altri trailer vengano trasmessi a breve.

Mentre Roman Reigns contro Cody Rhodes chiuderà la seconda serata di WrestleMania 39, la WWE non ha ancora confermato i piani specifici dell’evento principale per la prima serata. Secondo Dave Meltzer, c’è stata una spinta per Ripley vs. Flair come headliner della serata di apertura, con un “sentimento interno” a favore dell’incontro per il titolo femminile di SmackDown.