Dopo una lunga serie di speculazioni avute nella giornata di ieri riguardanti la presentazione, durante la puntata di Raw andata in onda ieri notte, di un nuovo design per lo United States Championship, abbiamo potuto constatare che le voci corrispondevano a verità. Il titolo, come da immagine, è stato presentato sul ring da MVP, per poi essere da lui “intascato” come se fosse di sua legittima proprietà. Possiamo, tuttavia, considerare la nuova cintura come ufficiale al momento?
Dave Meltzer “grida al falso”
Durante l’ultima edizione di Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ci ha dato la sua opinione circa la validità e ufficialità della nuova cintura, dicendo che, probabilmente, è tutta una questione di storyline. Ecco le sue parole: “Quella è la gimmick – la gimmick che lui si è fatto fare una nuova cintura. Questa è la storia. E’ possibile che Crews, dopo che batterà MVP ad Extreme Rules, la possa usare come nuova cintura. Oppure, è MVP a vincere, continuando ad usare la nuova cintura commissionata. Al momento è una questione simile a quella tra Moose e Impact, è come se fosse una cintura falsa. La gimmick è che MVP è ricco e, dunque, doveva avere una cintura prestigiosa”.
Come menzionato dallo stesso Meltzer, MVP avrà un match contro Apollo Crews a The Horror Show at Extreme Rules per il titolo US, ma quale tra i due sarà, effettivamente, in palio? Intanto la WWE ha cominciato a vendere le repliche della nuova cintura, e questo sarebbe un segno molto forte della sua validità, ma avremo la certezza di ciò solo nelle prossime settimane e, in definitiva, durante il prossimo pay-per-view. Che ne pensate della nuova cintura presentata da MVP? Pensate che possa essere un falso, come dichiarato da Meltzer?