Siamo stati abituati nel recente ciclo di videogiochi WWE a dover pagare per avere accesso a gran parte dei contenuti del gioco. Interi scenari e diverse superstar erano riservate a chi effettuava il pre-ordine o acquistava determinati DLC. Con l’imminente nuovo videogioco targato WWE, WWE 2K Battlegrounds, la situazione dovrebbe essere ben diversa.
Tutto gratis? Non proprio
Sembra infatti che i personaggi e oggetti bonus del gioco saranno tutti sbloccabili con la valuta del gioco. Chiaramente non è detto che sia facile ottenerli ma nulla dovrebbe essere precluso. Eventuali aggiornamenti con nuovi personaggi, nuovi costumi saranno disponibili ed acquistabili con la valuta del gioco senza dover ricorrere a soldi veri.
Mancano pochissimi giorni
WWE 2K Battlegrounds sarà disponibile da questo venerdì, 18 settembre 2020 su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e Google Stadia ad un prezzo inferiore al normale: 39,99€. Per i fan più accaniti c’è anche la Deluxe Edition a 49,99€ comprensiva di skin speciali per tre Superstar e 1.000 Golden Bucks per sbloccare più velocemente altre skin.