Damian Priest ha riscosso molto successo durante il suo periodo da World Heavyweight Champion. Sebbene lo scetticismo iniziale, il wrestler portoricano è riuscito a imporsi in quel di RAW, tenendo alto il valore del suo titolo. Priest, adesso, punta a tornare presto campione e la WWE sarebbe intenzionata a sfruttare la sua presa sul pubblico in qualità di face per fargli prendere “una nuova direzione”.
Parlando a WrestleVotes Radio a Backstage Pass, JoeyVotes e TC hanno parlato del futuro di Damian Priest in WWE. Entrambi hanno parlato della volontà della WWE di aumentare la visibilità e la popolarità di Priest cercando di spingere il suo merchandising facendolo diventare un face sempre più importante. Si parla anche di sfruttare la “Vejigante mask”, la maschera di Priest che ha utilizzato durante l’ingresso alla night 1 di WrestleMania, per conquistare l’audience portoricana:
“Ci sono discorsi sulla volontà di rafforzare il personaggio di Damian Priest, in particolare per quanto riguarda il merchandising e il suo aspetto. La WWE ha parlato della possibilità che Priest possa rendere omaggio alla cultura di Puerto Rico utilizzando spesso la maschera di Vejigante”.