Nell’episodio di questa notte di Raw abbiamo assistito ad un’ottimo main event, ancora una volta dentro alla gabbia dell’Hell in Cell. Al termine del confronto tra Xavier Woods ed il campione WWE Bobby Lashley ci sono stati dei risvolti inattesi. Il wrestler del New Day, infatti, è stato picchiato pesantemente da Lashey ed MVP, mentre Kofi Kingston assisteva impotente dall’esterno della gabbia.
Una pausa per Xavier Woods
Un finale di Raw che sarebbe servito non solo a lanciare la rivalità tra Kingston e Lashley ma anche a giustificare l’assenza di Xavier Woods. Secondo quanto rivelato durante Wrestling Observer Radio, infatti, potrebbe essere concesso un periodo lontano dagli schermi a Woods nelle prossime settimane. Il motivo di questa pausa non è stato rivelato, anche se ieri Woods non sembrava infortunato.
Un uomo dai molti impegni
Potrebbe essere semplicemente un modo per gestire la storyline senza la presenza di Xavier Woods, così come accennato proprio da Bobby Lashley ad inizio puntata, oppure potrebbero esserci dietro altri impegni professionali del wrestler. Woods è molto impegnato fuori dagli schermi WWE, con il suo canale UpUpDownDown che ha milioni di iscritti e con la conduzione di un programma su G4 TV.