Tim Wiese, il portiere tedesco che nel 2014 ha iniziato a dedicarsi al wrestling, debuttando ufficialmente su un ring WWE ad Aprile 2016, potrebbe aver chiuso quì la sua carriera con il wrestling.

Infatti, Wiese, è tornato in campo come portiere del Dillingen, una squadra nella sesta serie tedesca, per fare un favore al proprietario del club, suo vecchio amico. Nonostante questa partita “one day only”, il portiere è deciso a ritornare a giocare stabilmente a calcio, magari in qualche serie superiore o, perchè no, di nuovo in Bundesliga.

Al momento, quindi, la sua carriera con il wrestling e la WWE è in sospeso, vedremo come andrà a finire.

FONTEGazzetta dello Sport & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!