La WWE ha messo in onda, la notte del lunedì, lo show di Raw che ha fatto da fallout per WrestleMania Backlash, ultimo pay-per-view che ha preso luogo domenica scorsa. Lo show ha visto un’importante difesa titolata da parte delle nuove campionesse di coppia Natalya e Tamina contro le ex detentrici dei titoli, nuovi scontri nel giro titolato della divisione femminile come su quello del titolo WWE, con un potenziale ritorno alla Kofimania. Tuttavia, ciò non ha aiutato, come sperato, lo show rosso con gli ascolti, che ha anzi registrato un dato preoccupante.

Gli ascolti medi rimangono stabili

Secondo i dati registrati e riportati da PWTorch, l’episodio di Raw dello scorso lunedì post-Backlash ha registrato una media complessiva di 1,823 milioni di spettatori, dunque gli ascolti sono rimasti piuttosto stabili (aumento dello 0,16%) rispetto alla scorsa settimana in cui il go-home show verso Backlash aveva registrato una media di 1,817 milioni. L’andamento attraverso le tre ore di puntata è stato discontinuo, con il picco più alto raggiunto nella seconda ora con 1,932 milioni di spettatori, mentre la prima e la terza hanno attratto meno interesse, rispettivamente con 1,790 e 1,748 milioni di spettatori.

Dato preoccupante sulla demo 18-49

A preoccupare non sono, dunque, tanto gli ascolti, che sono rimasti stabili rispetto alla scorsa settimana, quanto i dati registrati sull’importante fascia demografica 18-49. Si è, infatti, registrato il dato peggiore di questo 2021 ed il peggiore sin dalla puntata di Raw del 14 dicembre 2020, con un 0.48 complessivo, a differenza dello 0.53 della scorsa settimana, con un brutto calo del 9,4%.