Archiviata la battaglia dei roster di Survivor Series dove Roman Reigns ha sconfitto Big E nel match che vedeva contrapposti i campioni, per l’Head of Table adesso è il momento di trovare un nuovo sfidante. Il management WWE ha pensato che l’unico modo per determinare un #1 contender fosse attraverso una battle royal, denominata per l’occasione Black Friday Invitational Battle Royal.
McIntyre escluso eccellente
Battle Royal insolita a 18 uomini, tra i partecipanti Erik, Ivar, Angel, Jeff Hardy, Humberto, MACE, Mansoor, Cesaro, Sami Zayn, Ricochet, Drew Gulak, Rick Boogs, Jinder Mahal, Shanky, Madcap Moss, Happy Corbin, Ridge Holland e Sheamus. Prima del suono della campanella, con tutti gli atleti già schierati sul ring, è giunto dal backstage Drew McIntyre, furioso per non essere stato inserito nel match, lo scozzese è salito sul ring brandendo la sua spada e ha fatto fuggire tutti, con Angel Garza che ha rischiato più di tutti la decapitazione. Lo Scottish Psycopath ha abbandonato il ring dopo l’arrivo di Adam Pearce e la battle royal ha avuto inizio, solito caos iniziale, collaborazioni tra le coppie e primo ad essere eliminato Drew Gulak. Il primo “tradimento” è stato invece quello di Happy Corbin su Madcap Moss, che aveva appena eliminato Cesaro.
La battaglia è andata avanti fino a quando sul ring sono rimasti Sheamus, Jeff Hardy, Ricochet e Corbin, il primo ad uscire è stato Ricochet, seguito da Sheamus tradito da Corbin che però nulla ha potuto contro Jeff Hardy, che per un attimo è stato annunciato come vincitore della battle royal. Nessuno, però, si era accorto che Sami Zayn era fuori ring senza essere stato eliminato in quanto buttato fuori attraverso la seconda corda e non oltre la terza, così Zayn ha approfittato della distrazione di Jeff ed è salito sul ring per eliminarlo e aggiudicarsi così l’importante opportunità. La gioia di Zayn è durata davvero poco in quanto Kayla Braxton salita sul ring per intervistarlo, ha ricevuto la notizia del ritorno di Brock Lesnar a partire dalla prossima settimana, dato che la sospensione è stata revocata, la faccia di Adam Pearce a bordo ring era tutto un programma.