Se WWE Day 1 è il primo evento dell’anno della WWE, il tag team match che ha chiuso il Kickoff del PPV è anche il primo match dell’anno per la compagnia di wrestling più famosa del mondo. A sfidarsi tra le corde del ring di Atlanta c’erano Sheamus e Ridge Holland da una parte e Cesaro e Ricochet dall’altra. Due team abbastanza interessanti che hanno aperto le danze a loro modo.
Il match è partito subito molto velocemente con Cesaro che ha messo in grossa difficoltà Holland. Al contrario quando è stato il turno di Ricochet, dopo i primi momenti di grande spettacolo quest’ultimo ha subito per diversi minuti, con Cesaro che non riusciva a dargli il cambio per farlo rifiatare. Finalmente dopo qualche minuti di sofferenza Cesaro è riuscito a diventare l’uomo legale, mettendo in scena l’ennesimo capitolo della sua rivalità con l’amico/rivale Sheamus, swing incluso.
La sfida è continuata seguendo il classico canovaccio di questi due incredibili atleti, con colpi molto duri ed incredibili dimostrazioni fisiche. Ad avere la meglio, alla fine, è stato Sheamus. Cesaro, infatti dopo una irish whip ha cercato di caricare Sheamus fermo sul paletto ma questi si è scansato, facendo urtare lo svizzero sul paletto. A questo punto è bastata una brogue kick su un Cesaro disorientato per chiudere la partita.