Secondo quanto scoperto da PWInsider, la WWE non starebbe proseguendo nel modo giusto col progetto UK per problemi economici. Infatti portare avanti questa idea di Triple H pare costi parecchio alle casse della federazione e Vince McMahon non è assolutamente d’accordo nel produrre uno show settimanale con atleti britannici. Le motivazioni sono addotte ai costi di gestione e al poco appeal che gli atleti in questione pare riscuotano in America.

Perciò attualmente il progetto è stato messo in stand-by in attesa di nuove risorse, sia economiche che creative. Di recente la WWE ha speso tantissimi soldi per i due tornei estivi (CWC e Mae Young Classic) che al contrario non hanno portato alcun vantaggio nei ricavi. Dunque quello di quest’anno dovrebbe esser stato l’ultimo esperimento concesso da Vince McMahon al genero, spalleggiato anche dai dubbi del figlio Shane.

FONTEpwinsider & zona wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".