Secondo quanto riporta il PWInsider, il programma televisivo “WWE Backstage” su Fox Sports 1 chiuderà presto i battenti. È durata solo una stagione l’idea messa in piedi dalla WWE col network, che era stata in grado di riportare CM Punk a contatto col wrestling. Questa chiusura però non chiude le porte a possibili puntate speciali da proporre nel futuro.

Uno dei motivi della chiusura parrebbero gli ascolti bassi. Occasionalmente la presenza di CM Punk ha portato ad un significativo rialzo, ma il programma si è attestato sempre sotto la soglia concordata tra le parti (200 mila telespettatori). Un secondo motivo sarebbe la necessità di tagliare un po’ di costi di produzione.

FONTEPWInsider
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.