NXT ci tiene alla competizione del mercoledì sera con la AEW, tanto che nella giornata ha sganciato due bombe per gli appassionati. La prima, ve la abbiamo raccontata in una news di questo pomeriggio, è la presenza di Kurt Angle come arbitro speciale del Cage Match tra Riddle e Thatcher, l’altra è un match di coppia tutto al femminile che sembra promettere benissimo.

William Regal ha infatti twittato poco fa che Rhea Ripley e Io Shirai faranno coppia contro Charlotte ed una partner a sua scelta. Non si sa ancora chi sarà la partner scelta da Charlotte ma di certo sarebbe interessante se fosse qualcuno del main roster. Le tre si affronteranno ad NXT TakeOver: In your house il 7 giugno.

Una circostanza davvero particolare per Charlotte che in questo momento è la donna più impiegata di tutta la WWE, avendo partecipato (e perso) a SmackDown contro la campionessa Bayley, avendo un match a Raw come #1 contender di Asuka questo lunedì ed essendo la campionessa del roster di NXT.

Oltre a questo match, la WWE ha annunciato che ci sarà uno spettacolare triple threat match tra Drake Maverick, Kushida e Jake Atlas che determinerà l’altro finalista del torneo per il titolo dei pesi leggeri. Il vincitore affronterà El Hijo del Fantasma.